CORVINO, Aggiornerà Della Valle su affari e idee
Fonte: La Nazione
Ancora 24 ore milanesi poi Pantaleo Corvino tornerà a casa in attesa di ripresentarsi all’Ata-Quark all’inizio della prossima settimana, quando cioè il mercato inizierà davvero. Nella giornata di oggi, il ds viola cercherà di fare il punto soprattutto sulla questione Bojinov-Pazzini, quindi si terrà in contatto con il presidente Andrea Della Valle (probabilmente a Firenze nelle prossime ore) per fare il punto della situazione sull’andamento del mercato della società viola.
Corvino illustrerà ostacoli e soluzioni per arrivare a concretizzare le prossime mosse. Di tutto (come al solito) sarà aggiornato anche Cesare Prandelli che con i dirigenti viola segue passo passo quanto sta avvenendo sul fronte dacquisti-cessioni.
Intanto in vista del raduno del 12 luglio, la Fiorentina farà partire le lettere di convocazione per il ritiro di Castelrotto. Fra gli assenti giustificati (almeno nei primi giorni) dovrebbero esserci Pazzini, Montolivo e Vanden Borre, che hanno chiuso la loro stagione in ritardo rispetto ai compagni a causa dell’Europeo under 21, finito sabato scorso con la vittoria dell’Olanda.