COLOMBA, Baba-Gomez? Ok insieme. Il mio Pune..

10.10.2014 16:32 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
COLOMBA, Baba-Gomez? Ok insieme. Il mio Pune..

Inizierà tra pochi giorni l'avventura di Franco Colomba al Pune. Tante le stelle che hanno brillato in Europa e in tutto il mondo, pronte a darsi battaglia nella Indian Super League (non ci sarà Adrian Mutu, il suo approdo in india è definitivamente saltato). L'esordio vedrà sfidarsi due come Del Piero e Trezeguet. Tuttomercatoweb.com ha intervistato proprio l'allenatore del club, Franco Colomba.

Colomba, siamo a pochi giorni dalla sfida col suo Trezeguet contro Del Piero...
"Il destino ha voluto che questi due grandissimi giocatori si ritrovassero avversari alla prima giornata di questo campionato. Sarà un esordio con la ciliegina sulla torta, sarà interessante vedere come il pubblico vivrà questa sfida nella sfida".

Quali obiettivi si è posto il suo Pune?
"Vogliamo fare bella figura, ma dipende dal livello del campionato. Ancora non conosciamo i nostri avversari, lo scopriremo presto e vedremo".

Qualche settimana fa ha fatto visita alla Fiorentina
"Una squadra bersagliata dalla sfortuna, purtroppo. Adesso ha ritrovato giovamento da Babacar e Bernardeschi. Chiaramente non avranno la continuità di prestazione durante l'arco della stagione, ma con l'aiuto di giocatori come Aquilani, Cuadrado, Borja Valero e Pizarro sarà più facile per loro crescere e maturare".

A proposito di Babacar: si parla della sua possibile convivenza con Mario Gomez, ormai prossimo al rientro
"Secondo me se gioca con una punta può fare anche meglio. Con Gomez là davanti sarebbe più libero di spaziare intorno all'area di rigore".