CARNASCIALI, La Fiorentina è fatta al 90%
Sarà una gara ricca di significato quella tra Juventus e Fiorentina. Due squadre da sempre rivali che non si risparmieranno sabato pomeriggio a Torino. La redazione di TMW ha contattato l'ex giocatore viola Daniele Carnasciali per discutere del big match e del mercato.
Quanto è importante per la città di Firenze battere la Juve?
"Non è una partita, per Firenze è la partita. Quindi battere la Juve ha un doppio significato. Non solo fare un balzo in avanti in classifica e provare a dare la caccia al terzo posto ma anche fare un dispetto a una squadra da sempre nemica".
Parlando di mercato, pare che la Fiorentina abbia avviato anche dei contatti per Borini
"La squadra credo sia ormai fatta al 90%. Per l'anno prossimo dovranno puntare su un solo giocatore importante, una punta veramente forte che garantisce gol e sicurezza in attacco. Se riusciranno a prenderla allora la Fiorentina lotterà anche per le prime posizioni".
A fine stagione i viola resisteranno ai nuovi assalti per Jovetic?
"Leggo anche di Cavani e altri giocati cercati dai club esterni ma una squadra deve essere brava quando perde un pezzo pregiato e riuscire a sostituirlo in maniera degna e adeguata. Se Jovetic dovesse avere offerte da squadre blasonate io sono dell'idea che può essere ceduto, non bisogna tenere nessuno contro voglia".