CAIRO, Giovinco difficile. Pazzini? Non ci serve
Il mercato di gennaio si avvicina e per il Torino la priorità è reperire una punta che completi il fronte offensivo della formazione di Giampiero Ventura. "Proveremo a fare qualche operazione utile senza però stravolgere la squadra. L'obiettivo è comunque quello di rafforzare il fronte offensivo", ha spiegato il presidente dei granata Urbano Cairo ai microfoni di Radio24all'interno della trasmissione 'Tutti convocati'. Sull'ipotesi Giovinco il numero uno del Toro ha spiegato: "E' un'operazione infattibile, difficilissima. E' sempre molto complesso trattare con un giocatore in scadenza di contratto.
Pazzini? Per il nostro tipo di gioco ci servono elementi con qualità diverse dalle sue. Cerchiamo un giocatore che concretizzi la grande mole di gioco che produciamo".
Cairo, poi, parla della qualificazione in Europa League conseguita nella serata di ieri: "E' uno dei migliori risultati della storia del nostro club. Ci sono molti motivi per essere soddisfatti, ora dobbiamo pensare al campionato".