BRAIDA, Cassano al Napoli? Nel calcio tutto è possibile
'Cassano al Napoli? Parlar dei singoli non mi piace perché si rischia di dire cose immature o che addirittura non esistono. Hamsik al Milan? Nel calcio tutto è possibile e nulla è impossibile. Spesso si dicono cose per far sognare i tifosi'. Il direttore sportivo del Milan Ariedo Braida apre ad un possibile scambio Hamsik-Cassano tra il club di via Turati e il Napoli. 'Spesso si fanno chiacchiere inutili - continua Braida - mentre ora mi pare giusto dire che Napoli è una piazza importante che sta tornando ad essere grande. I giocatori vanno e vengono, chi vivrà vedrà. Ogni club pensa di portare dei campioni nella propria rosa, ma questa è una cosa ovvia'.
Per avere lo slovacco il Milan potrebbe formulare un'offerta di 20 milioni di euro più Cassano: l'ex blucerchiato con l'arrivo di El Shaarawy avrebbe sempre meno spazio e il ct Cesare Prandelli è stato chiaro con lui affermando che in futuro giocherà nella nazionale italiana solo chi avrà continuità nel proprio club. Le alternative sono Genoa e Fiorentina.
Hamsik risponderebbe alle esigenze di Massimiliano Allegri: è un trequartista che con Boateng si alternerebbe nel ruolo di mezzala sinistra e ha tutte le caratteristiche per essere il mister X definito da Allegri e Galliani.