BIGLIETTI, Si potranno comprare nelle edicole

06.09.2018 16:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: comune.fi.it
BIGLIETTI, Si potranno comprare nelle edicole
FirenzeViola.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Arriva una nuova opportunità per le edicole fiorentine. Grazie all’accordo con Acf Fiorentina, da oggi il ‘pacchetto’ di misure anti-crisi varato dal Comune di Firenze si arricchisce con la possibilità per le edicole di vendere i biglietti di tutti gli eventi calcistici della Fiorentina allo stadio Franchi

A lanciare la nuova opportunità sono stati questa mattina l’assessore allo Sviluppo economico Cecilia Del Re e Giancarlo Antognoni, che hanno fatto visita alle edicole aderenti all’iniziativa nelle zone di Ponte Vecchio, piazza della Repubblica e via San Gallo. Sono già in vendita i biglietti per la partita di Champions League della Fiorentina Women’s.

“Siamo felici che Fiorentina abbia voluto accompagnarci in questo progetto di sostegno alle edicole – ha detto l’assessore Del Re – Un modo per dare agli edicolanti una nuova fonte di introito, ma anche per ampliare l'offerta di Fiorentina e portare al Franchi anche il pubblico dei turisti che ogni giorno arrivano nel centro storico e che da oggi troveranno affissa nei chioschi la locandina viola”. 

Il servizio erogato sarà quello di un rivenditore autorizzato dei biglietti della Acf Fiorentina: le edicole, dotate di pc, gestiranno la vendita dei biglietti  per le partite delle squadre Viola, attraverso il circuito Ticket One. I biglietti potranno essere stampati direttamente e il pagamento potrà avvenire in contanti o con carta di credito.