ARSHAVIN, Sempre più vicino al Tottenham
Gli Spurs hanno intenzione di utilizzare il denaro ricavato dalla vendita di Berbatov per acquistare Arshavin, anche perchè l'attaccante dello Zenit St Petersburg aveva dichiarato di poter condiderare di transferirsi in Inghilterra solo dietro una adeguato accordo economico. L'agente del giocatore, Dennis Lachter, si pensa sia a Mosca per negoziare l'accordi, mentre Berbatov continua ad allenarsi a Londra. Ci si aspetta di veder arrivare il giocatore bulgaro al campo di allenamenti di Carrington del Manchester United, già da giovedì in modo da terminare gli ultimi personali dettagli e sottoporsi alle visite mediche. Berbatov potrebbe essere presentato come giocatore dello United già prima della partita di domenica contro il Newcastle. L'attaco del Manchester è così ben strutturato dal tridente Wayne Rooney, Carlos Tevez e Cristiano Ronaldo, che Berbatov all'inizio potrebbe non avere molto spazio, ma è anche vero che il suo arrivo potrebbe accellerare il trasferimento di Louis Saha dallo United alla Roma.
Il Tottenham ha rifiutato di fare commenti sul futuro di Berbatov, ma sembra che il trasferimento al Manchester si possa risolvere presto. C'è anche da considerare che Berbatov non ha fatto mistero di desiderare di giocare in Champions con il club inglese.
Così gli Spurs sono costretti a cercare un altro attaccante e il primo obiettivo rimane sempre Andrei Arshavin per cui sono stati offerti 17 milioni di sterline.