AG.BORJA, Molto felice di Firenze, vuole il 3° posto

22.04.2013 18:20 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
AG.BORJA, Molto felice di Firenze, vuole il 3° posto
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Firenze sogna la Champions League, Borja Valero la trascina. Dopo la vittoria contro il Torino di ieri la squadra viola ha ripaerto la corsa al terzo posto portandosi a una sola lunghezza dal Milan terzo in classifica. Un obiettivo impossibile da ipotizzare in estate e alla portata a cinque giornate dal termine anche grazie alle prestazioni del centrocampista spagnolo. Per analizzare la sua stagione, Tuttomercatoweb.com ha contattato l'agente del giocatore Alejandro Camano: "Credo - ha esordito - che il gioco di Borja esprima il suo stato d'animo. Si trova in una città meravigliosa e gioca in una squadra giovane e cattiva. E' molto felice".

Obiettivo Champions possibile?
"La squadra sta giocando bene, ieri hanno ottenuto una vittoria importante. Arrivare terzi a fine campionato vorrebbe dire centrare un'impresa".

A livello personale si sta imponendo come uno dei migliori centrocampisti della Serie A...
"Sono il suo agente da tanti anni ed ero fiducioso circa un suo adattamento così rapido a una realtà come quella italiana. Io - prosegue - credo che non al momento sia tra i migliori non solo in Italia, ma addirittura in Europa. Borja Valero ha raggiunto la maturità giusta per far parte di qualsiasi top club".

Segnali d'addio?
"No. E' felicissimo a Firenze e al momento è concentrato solo sul terzo posto. Vuole arrivare in Champions League con la Fiorentina. Al momento non posso conoscere il suo futuro. Ribadisco quanto detto in precedenza: Borja Valero è molto felice della piazza in cui gioca e non ha altri pensieri".