AG. BONAVENTURA, Piace a tutte le big italiane
Giocondo Martorelli fa il punto sul futuro di Giacomo Bonaventura. Intervistato da Tuttomercatoweb.com, l'agente del trequartista dell'Atalanta ha commentato con soddisfazione l'ultima prestazione del suo assistito: "Bonaventura dopo l'ultima gara di domenica sera s'è consacrato. Ha disputato una partita eccellente in uno stadio molto importante. Ha completato il suo percorso di maturazione disputando una delle sue migliori partite. Ha giocato nel ruolo che più gli si addice, cioè alle spalle delle due punte, e ha dato la possibilità ai suoi compagni di creare problemi all'Inter"
Come lo hai scoperto?
"Devo ringraziare Antonio Bongiorni. Lui me lo segnalò e mi disse di seguirlo. Insieme abbiamo creato un percorso e costruito qualcosa di importante. I tempi per la definitiva consacrazione sono maturi, anche se tutto dipende dalle intenzioni dell'Atalanta".
Quali sono i club più interessati?
"Creare delle priorità non è giusto. Posso solo dire che le 7-8 società più importanti della Serie l'hanno monitorato negli ultimi mesi".
All'estero come è la situazione?
"Qui ci sono le novità, sono arrivati messaggi indiretti sia dall'Inghilterra che dalla Germania. Ci sono stati degli approcci".