ADV, Non ce l'abbiamo con i giornalisti

A cura di Marco Conterio
06.03.2009 19:10 di  Redazione FV   vedi letture
ADV, Non ce l'abbiamo con i giornalisti
FirenzeViola.it

Queste le parole di Andrea Della Valle in esclusiva a Radio Blu. "Non ce l'abbiamo con i giornalisti. Quello di Prandelli è stato uno sfogo legittimo contro qualcuno che, in modo troppo passionale, aveva criticato. I nostri tifosi sappiamo che sono al nostro fianco, ma anche la stampa, che fa il proprio lavoro. La critica costruttiva ci stimola".

Sull'eliminazione Uefa. "L'abbiamo vissuta male, visto che è maturata dopo l'unico errore di una partita perfetta. Dobbiamo accettare anche questi risultati".

Sul Palermo. "Succede sempre qualcosa durante gli incontri contro i rosanero, speriamo domani sia tutto tranquillo. In ogni caso siamo sempre rimasti davanti al Palermo in questi anni...".

Su Liverani. "E' un bravo ragazzo, ma la società ha fatto una scelta. Chi è venuto al suo posto non l'ha fatto rimpiangere, anzi, ma lui ha dato tanto alla Fiorentina negli anni passati. Guardiamo al futuro, ora".

Su Osmannoro 2000. "Non ho sentito Gianassi, apprezzo la sua volontà e ci fa piacere. E' difficile ma nei prossimi giorni vedremo di sentirci".