GOBBI, La crisi? Ne verremo fuori. Attenzione a Cassano

12.12.2007 14:04 di  Stefano Borgi   vedi letture

Subito un giudizio sulla partita di ieri sera: “E’ stata una partita strana, la potevamo gestire meglio però credo sia stata una buona partita. Nel primo tempo meglio e se consideriamo che sono scesi in campo parecchi ragazzi che non hanno mai giocato, secondo me è stata una buona prova.

Che avversario è la Sampdoria? :”L’abbiamo visto domenica ad Udine, è un’ottima squadra, sarà una partita difficile, importante perché veniamo da risultati non positivi. Manca poco alla sosta, dobbiamo comunque giocare per vincere”

Un tuo parere sul calo generale della squadra:” Sono convinto che sia solo un momento, passerà sicuramente, ne verremo fuori. Gli elogi possono essere una delle ragione del calo, ma è una serie di fattori e non è possibile passare da essere una grande squadra ad una squadretta.”

Descrivici Cassano: “E’ un grandissimo giocatore. Ha avuto qualche problema caratteriale, ma è un giocatore molto temibile. Vieri amico di Cassano? Bene, gli vorrà far vedere di essere in grande forma.”



Un giudizio su Mazuch: “Bene, bene, prova positiva, ha anche sfiorato il gol”

Prandelli ha chiesto gol anche ai centrocampisti. Succederà prima o poi?: “Il gol ce l’abbiamo nel dna anche noi centrocampisti. Ieri io stesso sono andato vicino.”

I tanti impegni stanno influendo e quanto?: “Dobbiamo dare il massimo anche se giochiamo ogni tre giorni, ma lo sapevamo e dobbiamo essere bravi ad affrontare il tour d force.”

La duttilità di Massimo Gobbi:”E’ una delle mie caratteristiche la duttilità, ed è anche una mia forza. Se posso ricoprire più ruoli io oppure Jorgensen? Secondo me lui.”

Come giudichi le parole di Corvino sui diritti Tv. Temi un ridimensionamento? :”No perché il lavoro è più importante dei soldi, certo le grandi squadre sono avvantaggiate. Il nostro progetto Fiorentina va avanti comunque.”