"NON PARLO DEL FUTURO". SOLO ROMANIA NEI PENSIERI DI MUTU

10.06.2008 14:40 di  Marco Conterio   vedi letture

Niente. Adrian Mutu non parla del suo futuro, almeno per il momento. Sono le ore 13.30 circa ed il rumeno si presenta davanti ai microfoni dei suoi connazionali per rilasciare qualche battuta. "Il pareggio ci sta bene, andiamo avanti.." e roba simile. Tutto Europeo e niente Fiorentina, per il momento.



Poi, una nuova dichiarazione. "Del mio futuro parlerò solo dopo l'Europeo, ora voglio pensare solo alla Nazioanel. Il Chelsea? Posso dire che in quel club c'è qualcuno che mi vuole far del male, ma non so chi". Niente dunque, neanche dopo.

Il pensiero di Mutu è rivolto solo alla sua nazionale, solo al suo Europeo. A niente, pare, valgono le richieste e gli appelli di tutto il popolo viola che chiede solo e solamente chiarezza. Una richiesta del genere, una rottura simile, infatti, ha colpito il pubblico fiorentino come un fulmine a ciel sereno. Mutu, però, per il momento glissa, nonostante il preannunciato chiarimento attraverso una conferenza stampa rilanciato ieri al termine di Francia-Romania, e non rilascia dichiarazioni a riguardo. E questo non è certo un bel gesto, nei confronti di chi lo ha tenuto in palmo di mano per ben due stagioni.