COLPO DI CORVINO PER L'ATTACCO, Nome top secret
Indiscrezioni dell'ultim'ora parlano di un affare fatto da Pantaleo Corvino per il reparto avanzato della Fiorentina, necessario dopo la sospensione per il caso-doping di Adrian Mutu. Ancora nessun riferimento al nome, che il ds gigliato sembra aver tenuto top secret anche agli addetti ai lavori. Il ds gigliato adesso si trovava a Milano, con forti percentuali che danno il colpo come dall'estero.
LE IPOTESI ALL'ESTERO
Percentuali altissime sulla provenienza del colpo dall'estero. Qualche ipotesi: in Olanda ci sono Dembelè e Pellè dell'Az, Afellay del Psv e Luis Suarez dell'Ajax. Tre nomi che alla Fiorentina piacciono da tempo, soprattutto il primo, che sembra sia stato quasi bloccato per giugno. In Francia, calda la candidatura di Ederson, brasiliano del Lione, alla stregua del Henry' Remy. Da non scartare anche il nome del ceco Sverkos del Sochaux. In Spagna due i nomi sotto i riflettori: il primo è quello di Giuseppe Rossi del Villarreal, l'altro è quello di Piatti dell'Almeria. In Brasile, focus su Diego Tardelli.
I NOMI DALL'ITALIA
Restano le ipotesi dal Belpaese: Rocchi della Lazio, Tavano del Livorno, Menez della Roma, Cassano della Sampdoria. Tutti giocatori sondati in queste ore, per i quali Corvino potrebbe eventualmente aver tentato la zampata.