TONI, Mi sposo entro la fine dell'anno

24.03.2009 16:12 di  Redazione FV   vedi letture
TONI, Mi sposo entro la fine dell'anno
FirenzeViola.it

Luca Toni sposerà la fidanzata entro la fine dell’anno . Altro che crisi, che momento di pausa e di ripensamento. Luca Toni e Marta Cecchetto stanno vivendo un momento di grande felicità. A dichiararlo lo stesso bomber del Bayern Monaco che dalle pagine di “Chi”, in edicola domani, fa sapere "Non siamo in crisi, lei è la mia famiglia. Entro il 2009 vorrei sposarla". Parole che arrivano come la manna dal cielo dopo che, almeno da due anni a questa parte, le voci di un matrimonio si sono continuamente ricorse per poi perdersi tra le smentite dei diretti interessati.


In particolar modo, la Cecchetto ha più volte dichiarato a suon di mezzo stampa che se Toni non si fosse deciso a sposarla avrebbe optato per decisioni più drastiche e la rottura del fidanzamento sarebbe stata la “vendetta” migliore.
E così dopo ben dieci anni di fidanzamento e forse qualche allontanamento e tira e molla di troppo è arrivato il momento giusto. Qualche tempo fa Marta, parlando di fiori d’arancio e nozze, aveva dichiarato: “Un bebè sarebbe il dono perfetto per il nostro matrimonio”. Chissà, magari la cicogna ha già fatto capolino a casa Toni, ma di sicuro in questo momento la Cecchetto sta vivendo un momento di grande “fertilità” lavorativa che potrebbe completarsi con il suo desiderio di maternità. La top model è infatti stata scelta per una campagna pubblicitaria della Regione Toscana, campagna che l’ha vista “battere” la “rivale” Naomi Campbell.