SAPONARA, Mister Giampaolo può contare su di me

05.12.2018 12:15 di Redazione FV Twitter:    vedi letture
SAPONARA, Mister Giampaolo può contare su di me
FirenzeViola.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Grande protagonista della partita di Coppa Italia ieri sera, ai microfoni di Rai Sport l'ex trequartista della Fiorentina Riccardo Saponara ha detto: "Io ho cercato di dare il massimo, il mister può contare su di me. Tutti avevamo voglia di andare avanti, nonostante siamo andati sotto abbiamo rimontato. È stata una buona partita, ora ce la giochiamo contro il Milan".

Partita difficile? "Abbiamo avuto le nostre occasioni, poi siamo andati sotto inaspettatamente. Ma non abbiamo cambiato, abbiamo continuato a giocare il nostro calcio. La pecca di questa sera? Siamo stati poco cinici negli ultimi metri".

La Coppa Italia può essere uno sbocco? "Per noi è sarà una grandissima partita. Speriamo di giocarla in casa, ma anche San Siro è un palcoscenico incredibile. Aspettiamo il sorteggio".

Quale sarà l'obiettivo in campionato? "La partita contro la Lazio sarà difficile, hanno bisogno di confermarsi. Sarà bella da giocare, tra due squadre ambiziose. Noi andremo avanti con la nostra mentalità e con la voglia di giocare".