URBANI, Consiglio Vailatti a Corvino

18.09.2007 10:08 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Violaplanet.com

Fiorentina - Atalanta finita con il pareggio, per la bella rovesciata di Zampagna. Presente allo stadio Artemio Franchi il procuratore del giocatore Luca Urbani.



Il suo assistito ha fatto un gol da cineteca immagino ne sia soddisfatto....
Abbiamo fatto insieme il viaggio di ritorno ed abbiamo commentato il gol. Certo Riccardo ne è molto contento. L'enfasi si è spenta a fine partita. E' stato un gol spettacolare e molo tecnico.
Secondo lei il pareggio è stretto alla Fiorentina?
Per quanto riguarda il primo tempo no, i viola non hanno avuto molte palle gole ed hanno segnato un gol rocambolesco. Langella ha avuto l'occasione del pareggio. nel secondo tempo invece in undici contro dieci la partita si è messa in discesa per la Fiorentina. Ha avuto almeno quattro occasioni eclatanti per segnare e come tutti si aspettavano avrebbe potuto sicuramente vincere. Lo avrebbe meritato ma l'Atalanta non ha rubato niente con il gol bellissimo.
Ma l’Atalanta ci ha creduto o la Fiorentina che è stata troppo sicura
La Fiorentina ha subito due gol da due prodezze di singoli e si è sentita appagata. Ma giocava bene. Del resto il problema non è la troppa sicurezza ma il fatto di aver sprecato tutte le palle gol.
Un giudizio su Vieri e Pazzini
Sono due giocatori che mi sono sempre piaciuti molto. Vieri è devastante è tornato il grande che era. Pazzini ieri è stato al di sotto del suo standard forse almeno in questa fase sta sentendo addosso troppa responsabilità Ha grandi doti che secondo me verranno fuori.
Al di là del risultati in campionato quali sono le squadre più forti
La Roma ha pareggiato il gap nei confronti delle altre ed ora è una delle favorite, anche se davanti è Totti dipendente Milan e Inter sono la altre favorite mentre la Juve è in lotta con i viola per il quarto posto
Tra i suoi assistiti chi consiglierebbe a Corvino
C’è solo un ragazzo che è Vailatti che gioca a Torino in serie A ed essendo la sua città e la squadra per cui fa il tifo credo che rimarrà la