PULVIRENTI, A Gennaio Vargas non parte
"A gennaio Vargas resterà sicuramente con noi". Sono le parole del presidente del Catania, Nino Pulvirenti, il quale conferma l'interessamento di società italiane e internazionali nei confronti del difensore. "Io non seguo molto da vicino il calciomercato perché se ne occupa il nostro direttore - afferma - So che Vargas è un giocatore che fa gola a molte squadre sia a livello nazionale che internazionale. E' un giocatore che ha dimostrato di trovarsi bene nella nostra serie A, spero proprio che rimanga in Italia. Sicuramente a gennaio resterà con noi, poi a giugno si vedrà ".
In cima alla lista delle squadre interessate al peruviano c'é la Roma di Luciano Spalletti. E proprio i giallorossi saranno gli avversari degli etnei nella gara di domani all'Olimpico. "Cercheremo di fare del nostro meglio - continua il presidente siciliano - e di rendere la vita difficile a questa grande squadra".
Domani la Roma dovrà fare a meno di Totti, di Panucci, Tonetto e Juan, ma dovrà fare i conti anche con le condizioni non proprio ottimali di Taddei e Perrotta. "Ma la rosa della Roma è talmente ampia che i sostituti saranno sicuramente all'altezza di quelli che mancano", conclude il presidente, sperando che il 'clamoroso al Cibali' possa trasformarsi domani in un "clamoroso all'Olimpico".