MERCATO, In arrivo un portiere brasiliano?

17.03.2008 07:24 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Frey rimane o va via? Secondo il quotidiano La Nazione Corvino, nei mesi scorsi, ha bussato almeno a un paio di porte di club brasilani per arrivare all’ingaggio di numeri uno di alta qualità.
Piace il portiere del Gremio, Grohe, valutato 8 milioni di euro e per gli addetti ai lavori il destino del giocatore sarà in ogni caso in Europa. Corvino conosce Grohe (classe 1987) già da qualche tempo e in Brasile si sostiene che un sondaggio (con tanto di prima offerta) sul numero uno straniero, la Fiorentina l’avrebbe fatto già in tempi non sospetti, ovvero all’inizio della stagione.



L'altro possibile candidato è Henrique Flavio del Cruzeiro (classe ’85) che ancora Corvino, nel corso di una delle sue tante missioni, ha voluto tenere sotto controllo. Per il giocatore si parla di una valutazione inferiore rispetto al collega del Gremio (circa 5 milioni di euro) e comunque per entrambi non dovrebbe esserci il problema del posto riservato all’extracomunitario (l’unico che potrà tesserare la Fiorentina), visto che Grohe e Flavio sono in grado di ottenere il passaporto della comunità europea.