MERCATO, I sostituti di Ufo e Liverani
Molto probabilmente sia Ujfalusi che Liverani non rinnoveranno il contratto. Pantaleo Corvino è alla ricerca dei sostituti. Già identificati gli eredi di Ujfalusi, visto che oltre a Comotto (Torino) arriverà uno fra Raggi (Empoli) e Ferrari (Roma), mentre dalla Sicilia, si rilancia anche l’ipotesi Zaccardo (Palermo) del quale però non sarebbe convintissimo Prandelli.
Più complicato invece il dopo-Liverani. Il candidato forte (visto anche il contatto avvenuto nel corso del mercato di gennaio) appare Ledesma della Lazio.
Su di lui, la società viola sarebbe intenzionata anche a investire una buona cifra, ma la trattativa con il club biancoceleste non sarà una passeggiata. Per quanto riguarda l’eredità di Liverani è di ieri la notizia del blitz di Corvino in Francia per seguire (Lione-Bordeaux, 4-2) il brasiliano Wendel del Bordeaux. Il giocatore è nell’elenco degli obiettivi della Fiorentina e in Francia si sostiene che la società viola avrebbe già pronta un’offerta di circa 4 milioni di euro. Rimane aperto anche il discorso con il Toro relativo al passaggio in viola di Barone.