MERCATO, Fiorentina interessata a Guberti dell'Ascoli
Ci sono voci provenienti da Ascoli. La Fiorentina avrebbe fatto un tentativo per arrivare a Stefano Guberti, classe 1984, esterno di centrocampo (fascia sinistra) arrivato nelle Marche un anno fa dal Sassari Torres e pagato dall’Ascoli poco più di 300 mila euro. A questo bisogna aggiungere che l’attuale valutazione che il club bianconero fa del giocatore è di oltre 3 milioni di euro, cifra che la Fiorentina potrebbe «spezzare» per realizzare una comproprietà aperta proprio come quella che ha portato all’ingaggio di Cacia.
Semplice indiscrezione di mercato, quella su Guberti o qualcosa di più? La pista sembra calda ed è probabile che se Fiorentina ed Ascoli non faranno niente entro domani, si preparino a farlo a gennaio del prossimo anno, nel corso del mercato d’inverno.
Dall’Ascoli al Bologna. Al club rossoblù, la Fiorentina avrebbe chiesto il giovanissimo difensore (classe 1991), Albertazzi (blitz di Corvino a Bologna martedì sera) che però ieri si è accordato con il Milan (comproprietà).