MERCATO, Barzagli alla Lazio a gennaio?

27.01.2008 09:07 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: Controcampo

La notizia è clamorosa: dopo il colpo Rolando Bianchi, la Lazio sta per confezionare la sua seconda bomba di mercato di gennaio. Dal Palermo è in arrivo Andrea Barzagli, il difensore che piace tanto alla Juve, ma che nei prossimi mesi vestirà la maglia biancoceleste, se le voci giunte dalla capitale saranno confermate.



Il centrale azzurro aveva parlato chiaro al club di Zamparini, anche in questi giorni: "Ho voglia di cambiare aria, vorrei tentare un'altra avventura". E così il presidente rosanero sarebbe pronto ad accontentarlo. A una condizione: Barzagli può andare in prestito a Roma, ma con una riscatto molto alto: 18 milioni di euro. 

Lotito avrebbe in mente un progetto chiaro: se i suoi, nei prossimi 4 mesi di campionato, sapranno risollevarsi, a giugno potrebbe fare un grande sforzo economico (magari previa cessione di qualche pezzo pregiato: Rocchi e Pandev) per riscattare Bianchi e Barzagli. Altrimenti, nella prossima finestra di mercato, sarà la Juve a prendersi il difensore versando i soldi che il Palermo chiede.