GHEZZI, Nessun contatto con la Fiorentina per Cruz
Fonte: Violaplanet.com
In queste ora si fa sempre piu' insistente, per la Fiorentina, il nome di Cruz, talentuoso attaccante argentino che alla soglia dei 31anni si è dimostrato ancora uno dei piu' affidabili a livello europeo. I numeri parlano da soli: nella passata stagione è stato il secondo miglior realizzattore nel club del presidente Moratti.
Per sapere cosa c'e' di vero in questa trattativa la nostra redazione violaplanet.com ha contattato telefonicamete Ghezzi, procuratore del calciatore.
La scorsa settimana Cruz avrebbe dichiarato di voler piu' spazio. Un semplice sfogo o un messaggio a Mancini?
"No, non vogliamo creare falsi allarmismi. Julio è un ragazzo straordinario, un professionista al 100%. Voi giornalisti travisate sempre tutto."
Le dichiarazioni apparse sulla Gazzetta dello sport erano sue?
“Sì, ma non volevano essere certamente provocatorie altrimenti rischiamo di creare un caso Cruz all'Inter quando non c'è.Nelle ultime stagioni è stato uno dei miglior realizzatori partendo molto spesso dalla panchina, mi sembra lecito che recrimini piu' spazio, ma le ripeto che con il club non c'e' nessun problema”
Il nome del suo assistito da molto tempo viene associato a quello della squadra del patron Della Valle. A tal proposito, c'è mai stata una trattativa?
“Se devo essere sincero, con la Fiorentina non abbiamo mai trattato. Apprendo dai quotidiani che e' molto stimato dallo staff viola, ma con Corvino non ci siamo mai sentiti”
Smentisce quindi un possibile trasferimento a Firenze?
“Categoricamente si. Prandelli è un grande allenatore...non lo conosco direttamente ma me ne parlano tutti molto bene. Comunque il mio assistito sta molto bene a Milano anzi, in questi giorni, mercoledì o giovedì, ci dovremmo incontrare con la dirigenza per sottoscrivere il rinnovo contrattuale. All'Inter tutti lo stimano sia come uomo che come calciatore. Con Mancini c'è un rapporto splendido"
Sono quindi poche le percentuali di vederlo al fianco di Pazzini?
"Sarebbero una grande coppia, uno veloce e rapido l'altro bravo nel gioco aereo e non solo. Nel calcio mai dire mai, anche se con tutta sincerità le percentuali sono veramente basse, direi 10% a dir tanto, però..."