FIORENTINA, Vertice di mercato per Lulinha e Belluschi

05.10.2007 07:26 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

Vigilia di Fiorentina-Groningen all’insegna del futuro. Nella sede viola, al tavolone delle riunioni del presidente Della Valle, si sono ritrovati il vicepresidente Cognigni, l’amministratore delegato Mencucci e il ds Corvino che poche ore prima aveva parlato anche con Prandelli.
Nel corso della riunione «tecnica» (o meglio del vertice per il futuro) oltre a mettere a fuoco il rendimento della squadra si è parlato anche del recente viaggio in Sudamerica di Corvino, viaggio durante il quale, la Fiorentina avrebbe gettato buone basi per operazioni di mercato da realizzare nel 2008.
Detto che su Belluschi pare ormai aver strappato un’opzione verbale il Palermo, rimane percorribile l’ipotesi Lulihna la più suggestiva anche se il giovanissimo talento brasiliano vede la sua quotazione lievitare di settimana in settimana.
Nell’entourage di Lulihna si conferma che le proposte più interessanti (ma ancora non si parla di offerte vere e proprie) sono arrivate proprio dall’Italia e in Brasile si sostiene che sull’astro nascente del calcio sudamericano «c’é anche la Fiorentina».

Leggi:
CORVINO, Caccia al brasiliano Lulinha (video)
OBIETTIVI VIOLA, Video goal-capolavoro di Belluschi

NASSI a FV, Belluschi e Banega? Vanno presi subito
BROVARONE, Le sue parole su Belluschi e la Fiorentina
FIORENTINA, Tentazione Belluschi (video)