COMOTTO, Rinvio ad Agosto

Articolo scritto da Marco Conterio
05.06.2008 09:40 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: La Nazione

La parola “Torino” è diventata ormai un must a Firenze. Un po' per la rivalità storica con la Juventus, un po' per l'amicizia con il club granata, ora anche per quanto riguarda il calciomercato. Da gennaio, per essere più precisi, ovvero da quando ha avuto inizio la lunga trattativa riguardante Gianluca Comotto. Poi c'è stato l'infortunio al ginocchio di fine marzo e l'operazione a cura del professor Mariani. “Tornerò più forte di prima” dichiarò subito l'ex terzino dell'Ascoli, ancora completamente concentrato sulla sua riabilitazione che pare stia procedendo a grandi passi.


La volontà di Comotto per il futuro, recupero a parte, è chiara: vestire la maglia della Fiorentina. Da due settimane, però, viola e granata sono sempre sul punto di incontrarsi per poi rimandare i summit a riguardo. L'ultimo è quello di ieri, annunciato e poi annullato da entrambe le parti.
Il giocatore è stimato dal Torino 7 milioni circa, una cifra alta considerate età e condizione fisica attuale del terzino. Se ne riparlerà verso la fine del marcato, ad agosto inoltrato.