BONERA, Pioli sempre con noi. Oggi altro tassello

29.11.2020 17:12 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
BONERA, Pioli sempre con noi. Oggi altro tassello
FirenzeViola.it

Daniele  Bonera, allenatore ad interim del Milan, ha parlato al termine del match con la Fiorentina a DAZN: "Io in questa partita ci vedo un altro tassellino messo in questo grande puzzle. Sapevamo che la partita sarebbe stata complicata, ma sapevamo anche che avremmo reagito da grande squadra quale siamo. Il nostro è un gruppo vero, con dei valori. Abbiamo fatto una videochiamata anche in spogliatoio. Il mister è sempre con noi".

L'esultanza di Romagnoli?
"Me la sono persa, ma ho goduto per il gol. Ho pensato solo a dare indicazioni alla mia difesa perché sapevo che la Fiorentina sarebbe ripartita a mille".

Kessie?
"La sua importanza l'ha dimostrata ormai da tempo. Anche per la sua qualità, è migliorato tantissimo nella gestione della palla. La sua è una crescita continua e siamo contenti".

Calhanoglu?
"Ci sono momenti nella stagione in cui fai un tiro un gol, oggi ha preso un palo. Ma Calhanoglu ci dà una grande mano in tutto. Siamo soddisfatti del suo rendimento".

La difesa?
"Davide Calabria ha avuto una grande crescita, anche Simon Kjaer è un grande uomo e un grande leader della difesa".

Donnarumma? 
"Anche oggi ha dimostrato di essere un campione".

Il suo futuro?
"Sono molto contento e soddisfatto, ma questa squadra ha un grandissimo allenatore a capo. Siamo tutti ansiosi di rivederlo a Milanello, io aspetterò".

Cosa accomuna il Milan dell'ultimo scudetto?
"Il piacere di soffrire e di aiutarsi l'un l'altro"