MARCHESI A FV, Stasera match aperto. Milenkovic...

25.09.2018 17:30 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: di Giulio Falciai
MARCHESI A FV, Stasera match aperto. Milenkovic...
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Rino Marchesi, primo allenatore italiano di Diego Armando Maradona, ha militato, da calciatore, nella Fiorentina dal 1960 al 1966, e nell'Inter, da allenatore, nella stagione 1982-1983. Queste le sue parole, in esclusiva, a FirenzeViola.it, a proposito della gara di San Siro:



Che partita prevede questa sera? "A San Siro vedremo una partita sicuramente molto bella, dal pronostico aperto. L'Inter ha avuto un recupero morale e fisico dopo le vittorie contro Tottenham e Sampdoria. I neroazzurri puntano allo scudetto quindi hanno l'obbligo di fare bene, visto anche il brutto di inizio di stagione. La Fiorentina è giovane e brillante, anche se alle volte è spaventata. Se stasera i viola dovessero giocare come nel primo tempo contro la Samp: possono vincere senza problemi".

C'è qualche giocatore viola che le piace o che l'ha stupita? "Simeone e Chiesa mi piacciono davvero tanto, ma già dalla scorsa stagione. In difesa oltre ai due centrali, uno che sta facendo molto bene è il serbo Milenkovic, lui può diventare un gran bel giocatore. Vedo qualità nei giovani arrivati quest'anno però è ancora troppo presto per giudicare".