MURO SU BORJA

23.08.2016 17:00 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
MURO SU BORJA
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

"Quello che dicono gli altri non mi riguarda, non entro mai in casa altrui. Borja è un calciatore della Fiorentina e come ho detto tante volte vogliamo tenere tutti i nostri calciatori importanti". Parole e musica firmate Pantaleo Corvino, intervenuto in conferenza stampa a margine della presentazione di Cristian Tello. La Fiorentina fa muro sul "sindaco", l'obiettivo del club viola è quello di trattenere tutti i big, e Borja Valero è probabilmente il giocatore più importante della Fiorentina.

Da Roma però continuano a rimbalzare voci sul futuro dello spagnolo. Non è un mistero che Spalletti abbia richiesto Borja Valero ai viola, con Sabatini che da settimane lavora a stretto contatto con l'agente del centrocampista viola. L'offerta della Roma è importante, si parla di un contratto da circa 2 milioni a stagione per il calciatore ed un assegno da 15 milioni per la Fiorentina.

Cifre importanti per un giocatore di 31 anni, ma la Fiorentina, stando alle parole di Corvino, non ha nessuna intenzione di cedere il faro del centrocampo gigliato. Sicuramente se questa sera la Roma riuscirà a battere il Porto e di conseguenza riuscirà ad accedere alla fase a gironi di Champions League, sferrerà l'assalto finale al centrocampista viola. Ci aspetta una settimana bollente.