HEGAZY, Ismaily dà l'ok al suo approdo in viola

a cura di A.Gia.
22.12.2011 23:40 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: www.ismailyclub.org
Immagine ripresa da YouTube.com
Immagine ripresa da YouTube.com
© foto di Firenze Viola

Il centrale difensivo dell'Ismaily Ahmed Hegazy approderà a Firenze nel giugno prossimo. A comunicarlo è proprio il sito ufficiale della società egiziana. Questo il testo del comunicato pubblicato pochi minuti fa:

''Si comunica ufficialmente che l'ACF Fiorentina ha presentato pochi minuti fa un'offerta all'Ismaily per l'acquisto del giocatore Ahmed Hegazy. Il club italiano ha dato il proprio parere positivo al pagamento di un milione e mezzo di euro all'Ismaily per il giocatore che si trasferirà in Italia all'inizio del prossimo anno. L'Ismaily riceverà inoltre il 15% della somma ricevuta dalla Fiorentina per l'eventuale cessione del giocatore ad un altro club durante il periodo di contratto con i viola. Il contratto del giocatore sarà di tre anni e partirà dalla prossima stagione''.

E' bene precisare che, prima di considerare Ahmed Hegazy un nuovo giocatore della Fiorentina, anche la società viola debba ufficializzare l'arrivo del centrale difensivo egiziano, cosa che adesso non può avvenire dal momento che i viola dovrebbero prima liberare un posto per extracomunitario attualmente occupato. Ciò non toglie che con ogni probabilità a giugno la Fiorentina potrà disporre del suo nuovo giocatore.

Questo un video con le migliori giocate del probabile nuovo acquisto in difesa della Fiorentina: