SONETTI, E' più un problema psicologico che fisico..
Nedo Sonetti dopo la seduta del martedì è tornato a parlare della gara di domenica sera contro durante nel consueto incontro della stampa: "I segnali positivi percepiti nella gara con la Sampdoria si sono visti nel primo tempo. Nella ripresa sono venuti fuori i problemi, specie dopo avere preso il gol. Non c'è stata reazione da parte nostra. Cosa mi preoccupa? Più il problema psicologico di quello fisico. Non abbiamo effettuato allenamenti specifici per la condizione atletica, dato che abbiamo dovuto giocare cinque partite in venti giorni".
Vincenzo Marruocco ha fornito buone risposte. "Una prestazione positiva, con ottimi interventi e belle parate".
E' tornato ad allenarsi anche Pasquale Foggia. "Si è allenato bene, sta facendo quel che deve fare un calciatore a disposizione. Vedo nell'animo del ragazzo un po' di preoccupazione. Vuole ripagare la fiducia della gente e dimostrare le sue qualità".
Prima delle feste si va a Firenze, test durissimo. "Ci andremo con lo spirito giusto. Dovremo sopportare il momento difficile, ma lo faremo con l'atteggiamento positivo. Mi aspetto una buona risposta. Lo dobbiamo alla città, all'ambiente, alla Società".