GIORDANO, Fiorentina leggermente favorita
Quella contro il Napoli sarà una sfida difficilissima per i ragazzi di Prandelli, un veritiero test sulle reali ambizioni di alta classifica dei Viola contro una squadra che ha già dimostrato di potere mettere in difficoltà chiunque. Noi per parlare dell'incontro di mercoledì sera abbiamo contattato Giordano Bruno, grande ex bomber di Lazio e Napoli.
Fiorentina-Napoli, chi è secondo lei la favorita?
Direi la Fiorentina, perchè tecnicamente è leggermente superiore, e in più ha il vantaggio di giocare in casa. Ma attenti anche al Napoli, in questo campionato ha già fatto vedere di potere giocare alla pari contro tutte le big.
Meglio Montolivo o Hamsik?
Ora come ora dico Montolivo perchè ha più esperienza a livello di serie A.
Tuttavia come qualità si equivalgono, sono entrambi due ottimi giovani con potenzialità elevate e ampi margini di miglioramento.
Da ex bomber che ne pensa di Pazzini?
Secondo me è un gran bel giocatore. Chiaramente dovrebbe fare anche qualche gol in più, ma le potenzialità ci sono. In più lui gioca molto per la squadra e mette a segno sempre dei gol di ottima fattura.
Concludiamo con un pronostico secco sulla partita.
Non saprei, è difficile fare pronostici secchi. La vedo come una partita molto aperta, con la Fiorentina però, come già detto, leggermente favorita per via del fattore "casa".