LA SIGNORA IN VIOLA, "Basta primedonne!!! Voglio uomini con gli attributi"

26.09.2008 00:00 di  Stefano Borgi   vedi letture
Fonte: La Signora in Viola

OOOOOHH, MA ICCHE C’E’ "Mi viene da urlare come Benigni in uno dei suoi spettacoli, lì però si ride.
Ma che cosa è successo alla nostra Fiorentina mercoledì contro la Lazio, a parte lo scandaloso (per come è maturato)        3 a 0! Sicuramente è stato imbarazzante vederla giocare o meglio
gironzolare per il campo senza arte né parte. Le disquisizioni tecniche le lascio ad altri ma sono molto scioccata e scocciata dai discorsi fatti dal nostro Cesare Prandelli. Che cosa significa che i vecchi e nuovi giocatori non si sono amalgamati? La società quest’anno ha fatto grandi sforzi economici per rinforzarsi in ogni settore, e tutti siamo concordi su questo, i nuovi acquisti sono venuti a completare una buona rosa già collaudata e il risultato è… che loro non vanno d’accordo?
Volevamo una grande squadra, grandi giocatori e questi si comportano come bambini capricciosi e si guardano in cagnesco?  Ma che siamo in una caserma dove comandano i “nonni” e i “graduati”? Stiamo scherzando, spero?

 

Qui conta solo la FIORENTINA, il proseguimento e il completamento del tanto decantato “progetto” al quale tutti fanno riferimento e per questo voglio pensare che sia stata solo una serataccia e non un “ammutinamento”!
Ognuno faccia la sua parte, rispetti il suo ruolo e quindi, visto che è l’allenatore che decide chi scende in campo e visto le immense doti del nostro mister, credo che non ci debbano essere discussioni. Ma cari ragazzi si gioca ogni 3 giorni, c’è spazio per tutti….
basta primedonne, ma uomini con i relativi attributi!!! Giusto per alleggerire i toni e poiché questo scempio si è compiuto a Roma mi verrebbe da cantare…”Viola non far la stupida, come stasera….”. Tanto per sorridere un po’!!!
Lo choc della partita con la Lazio mi ha fatto quasi dimenticare una considerazione che tenevo in serbo dalla scorsa domenica col Bologna.  Non riguarda la prima vittoria della nostra squadra o la resurrezione di Gilardino, è un appunto “femminile”. Ma che signora piacevole è la presidente del Bologna, Francesca Menarini!!! Ben vengano le quote rosa anche al comando del pallone! E’ vero che probabilmente sarà solo un titolo onorifico, il “potere” è della famiglia, del padre e del fratello ma vederla e sentirla riconcilia col non molto signorile mondo del calcio. Ma nelle famiglie Moratti, Galliani, Preziosi, Lotito non hanno nessuna donna da mettere alla presidenza delle loro squadre?
I Della Valle non importa….vanno bene così! "

La Signora in Viola