COLOMBA A FV, Mihajlovic? Nemmeno io rischiavo...
Tra i tanti personaggi presenti ieri in tribuna autorità al Franchi c'era Franco Colomba. L'ex tecnico del Bologna ha parlato in esclusiva con Firenzeviola.it del difficile momento della Fiorentina e di Sinisa Mihajlovic. Tra l'altro il tecnico grossetano è stato avvistato a pranzo prima del match con Pantaleo Corvino
Colomba ci spiega la sua presenza al Franchi?
"A Bologna non vado più, non mi piace tornare al Dall'Ara, mi sembra sconveniente. Voglio vedere la Serie A e in questo periodo o vado a Parma o vengo a Firenze. La squadra di Marino aveva già giocato e così ho deciso di venire a vedere la Fiorentina. Nessun problema, niente di pericoloso per nessuno."
A suo modo di vedere Mihajlovic rischia l'esonero?
"No. Come faccio a dirlo. Scelte di questo tipo non sono pronosticabili. Anche io a Bologna non ero a rischio esonero poi invece è successo."
Il cambio di atteggiamento di Mihajlovic verso la squadra, dai calci alle coccole?
"Non posso giudicare. Per poterlo fare uno dovrebbe vivere lo spogliatoio. Non mi permetto di dare consigli a Mihajlovic. Lui è già un tecnico esperto e non devo dirgli niente."
Colomba, come ha visto la Fiorentina?
"Ho visto un primo tempo tutto di marca rosanero, un secondo tempo dove invece la Fiorentina ha dominato. Forse era più giusto il pareggio visto le occasioni e il rigore sbagliato da Ljajic. Naturalmente la vittoria del Palermo non grida vendetta. Ci poteva stare.
La sfida Ljajic - Pastore?
"Pastore è un giocatore più maturo e completo ma il giovane serbo ha i colpi per diventare grande."