AGROPPI, Mazzarri ha fatto il bischero

28.04.2008 17:33 di  Redazione FV   vedi letture
Fonte: calciomercato.it

Pittoresco come sempre, Aldo Agroppi, ex tecnico viola, analizzando la giornata di campionato, parla anche di Fiorentina - Sampdoria. "Riguardo la polemica fra Mazzarri e Della Valle, c'ho pensato io a dirgliene quattro a Mazzarri. Walter è un mio caro amico e gli ho mandato un messaggio per fargli capire che ha fatto una bischerata. L'allenatore non ha il compito di giudicare l'operato dell'arbitro, è la società che deve farlo. Facendo così come ha fatto si è creato solo delle antipatie e delle inimicizie.

Per lui poi, che è un tecnico emergente, un comportamento del genere rischia di precludergli delle strade. Inoltre gli arbitri sono permalosi, te la fanno pagare in qualche modo. E poi gli ho detto, 'caro amico mio, tanto non cambia niente se ti lamenti, fai solo peggio!'. Le dichiarazioni degli allenatori dovrebbero essere fatte solo a beneficio della squadra e di sè stessi"
Agroppi ha poi aggiunto: "Nelle ultime tre partite di campionato assisteremo ai soliti biscottoni. Penso a Torino - Fiorentina e a Catania - Roma dell'ultimo turno. Per evitare queste cose basterebbe introdurre i playoff per la Champions ed i playout per la retrocessione".