LAZIO, In campo con maglia celebrativa di Piola
Nè la pioggia nè il traffico di un classico sabato romano hanno fermato i tifosi della Lazio, che hanno voluto rendere il giusto omaggio al più grande goleador della storia del calcio italiano: Silvio Piola. Da venerdi pomeriggio a sabato alle 18:00, orario di chiusura dei cancelli, più di duemila persone infatti, hanno visitato la mostra antologica ideata e realizzata dalla famiglia Piola e dalla Fischio d'Inizio, sponsorizzata dalla Macron e patrocinata dalla Figc, dal Coni, dal Comune di Roma Capitale assessorato Qualità della Vita, Sport e Benessere oltre che dalla Lazio.
La mostra si è chiusa oggi alle 18:00 ma domani le sorprese non mancheranno: Paola Piola infatti, consegnerà idealmente, al termine del riscaldamento, a Candreva e compagni la casacca che ricorda quella indossata da Piola in una delle stagioni disputate in biancoceleste, realizzata in onore del grande Silvio.
I ragazzi di Petkovic infatti disputeranno la partita contro la Fiorentina con questa maglia, unica nel suo genere, realizzata in collaborazione con la Macron e in edizione limitata. Anche questa si è rivelata un grandissimo successo: i 913 esemplari infatti, prenotati e venduti presso i Lazio Style 1900, i punti Macron e lo store online, sono praticamente esauriti.