SELLA A RFV, Nzola fa giocare meglio la squadra. Arthur...
L'ex viola Ezio Sella è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, durante la trasmissione 'Viola amore mio', iniziando dalle sue sensazioni per la Fiorentina e per l'impegno di Conference che avrà domani: "Le impressioni sono positive. Sono arrivati giocatori importanti e funzionali al gioco di Italiano. La Fiorentina a Genova ha fatto una grande prestazione, dimostrando grande solidità difensiva e uno sviluppo del gioco offensivo importante, concretizzando di più rispetto a quanto faceva la scorsa stagione".
Su Arthur: "L'anno scorso mancava un giocatore con quelle caratteristiche. Con l'addio di Torreira la Fiorentina aveva perso qualità, ma con Arhtur è stato fatto un bel salto di qualità".
Un altro acquisto importante è quello di Nzola, come valuta il centravanti?
"Le caratteristiche di Nzola erano note già a Spezia: sa svolgere bene la fase offensiva, tiene bene la palla e sa essere un punto di riferimento per i centrocampisti. Con certi tipi di centravanti migliora tutta la squadra".
Un giudizio, infine, sulla prova di Beltran?
"Beltran sembra un giovane interessante, perché si muove tanto e vede bene la porta. Per quel poco visto al Ferraris sembra che le potenzialità ci siano".