TUTTO IN DUE SETTIMANE
Fra il CDA ed il caso Sepe, il campo è decisamente passato in secondo piano nelle ultime ore. Eppure la Fiorentina è chiamata ad un tour de force davvero impegnativo: si parte della sfida di domani contro l'Atalanta, con la Dea a caccia di punti per la salvezza. La squadra di Reja non sta vivendo un periodo felicissimo, ma in casa i nerazzurri sono un avversario ostico da affrontare, con quel Pinilla che quando vede viola si scatena.
Dopo Bergamo il primo appuntamento chiave, la sfida decisiva di White Hart Lane con il Tottenham: dopo l'1-1 di giovedì gli Spurs partono con i favori del pronostico ma la Fiorentina ha dimostrato di potersela giocare alla pari. Un dentro-fuori spettacolare, con i viola che hanno intenzione di fare il bis ed elimanare nuovamente gli Spurs.
Tutti qui? Assolutamente no, perchè dopo la trasferta Europea la Fiorentina dovrà affrontare il Napoli al Franchi e soprattutto la Roma all'Olimpico, scontro diretto per il terzo posto. Tutto in 15 giorni, la Fiorentina si gioca una fetta importante di stagione nel giro di due settimane.