SQUADRA CHE VINCE

24.11.2012 16:30 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
SQUADRA CHE VINCE
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Toni e Ljajic. Toccherà ancora a loro il peso dell'attacco viola in quel di Torino. Con Jovetic ed El Hamdaoui, a questo punto, probabili titolari mercoledì sera in Coppa Italia contro la Juve Stabia, l'attacco sarà lo stesso visto contro Milan e Atalanta. Non sembra una vigilia di grandi dubbi quella che vive Montella, già partito alla volta del Piemonte con la squadra gigliata. Contro i granata, del resto, gran parte delle scelte sembrano fin da ora scontate.

E come in attacco sono già assegnate le due maglie da titolare, anche in mezzo al campo i giochi sono fatti. Olivera prenderà il posto dello squalificato Pizarro, mentre in cabina di regia giostreranno Borja Valero e Aquilani, quest'ultimo reduce dai fasti delle ultime due gare con tre gol e un assist all'attivo. Sulle fasce, poi, largo a Cuadrado a destra e Pasqual a sinistra.

Discorso identico, infine, in difesa. Savic sembra continuare a godere di maggiore fiducia rispetto a Tomovic e dunque partirà ancora una volta dal primo minuto, mentre Rodriguez e Roncaglia completeranno al difesa a tre posta a protezione di Viviano. Da tenere di conto, comunque, le ipotesi a partita in corso legate non solo a El Hamdaoui, ma allo stesso Mati Fernandez inizialmente in panchina.