SPECIALE FV, Il giorno più bello di Sara e Pierpaolo

20.05.2012 16:30 di  Tommaso Loreto   vedi letture
Sara e la redazione di Firenzeviola.it
Sara e la redazione di Firenzeviola.it
© foto di Firenze Viola

Non fosse stato per lei, SaraFirenzeviola.it, non sarebbe mai esistita come testata giornalistica. Non fosse stato per lui, Pierpaolo, non avremmo visto la nostra Sara Meini così felice. E' stato ieri, il giorno più bello di Sara e Pierpaolo che si sono sposati nella splendida cornice di San Minato a Monte, al Piazzale Michelangiolo. Una giornata splendida, con i due sposi raggianti di felicità e pronti a salutare e ringraziare tutti gli invitati. Un sabato dedicato ai festeggiamenti, senza comunque nascondere il colore viola com'era del resto logico con Sara.

Tra i presenti tante le firme del giornalismo sportivo fiorentino e non solo. Da Luigi Garlando e Laura Bandinelli a Giuseppe Calabrese, da Enzo Baldini a Cristiano Puccetti, da Lorenzo Marucci a Giovanni Sardelli, oltre ovviamente a tutta la redazione di Firenzeviola.it e al responsabile fiorentino di Tuttomercatoweb.com, Marco Conterio. E poi ancora Michela Lanza, Luciana Magistrato, Alessandra Gozzini. Tutti intervenuti a festeggiare il matrimonio di una delle giornaliste di punta della Rai, come la nostra Sara.

E con Jimmy Ghione intervenuto per consegnare immediatamente il tapiro d'oro a Sara e Pierpaolo, anche Zia Caterina e i supereroi del suo taxi Milano 25 oltre al più ricercato tra i vari invitati. Cesare Prandelli non è infatti voluto mancare per condividere la giornata con la grande amica Sara, partecipando come un invitato qualsiasi a tutta la giornata di festeggiamenti. Inevitabile che, quasi tutti, come prima domanda gli chiedessero se e quando sarebbe tornato a Firenze in veste di allenatore...

Inevitabile però, da parte nostra, considerarlo, ieri, semplicemente un amico come gli altri di Sara. L'abbiamo visto felice, come se fosse a casa sua, a Firenze, e non troviamo molto altro da aggiungere. Come lui ieri ha augurato a Sara e Pierpaolo tanta felicità, così oggi lo ribadiamo anche noi. Viva gli sposi!!!