RAPPORTI DA CHIARIRE

05.07.2013 16:30 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
RAPPORTI DA CHIARIRE
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Si avvicina la data del via ufficiale alla nuova stagione, con il ritrovo e la partenza per Montecatini fissata per lunedì 8 luglio. E dopo la presentazione delle maglie di ieri, e le tante parole riferite da Pradè in giornata, il lavoro prosegue. Prosegue nel dialogo a distanza con il Bayern, ma anche sulle questioni interne ancora tutte da decifrare. Dal portiere, con i segnali lanciati in direzione Neto, ai rinnovi di Ljajic e Pizarro.

Soprattutto in questi due casi la giornata sembra di quelle importanti. Sia perchè la macchina di Adem Ljajic è stata avvistata al centro sportivo, sia perchè i messaggi che arrivano attraverso Santisteban in merito a Pizarro cominciano finalmente a volgere al sereno. Su Ljajic, tuttavia, va anche considerato il crescente pressing del Milan, tornato alla carica dopo le cene della scorsa settimana, a Milano, tra Pradè e Galliani (LEGGI QUI).

Il diesse viola cerca di muoversi perciò in fretta, divincolandosi tra le eventuali sirene rossonere per Ljajic e un rinnovo che fino a oggi non sembra mai esser troppo decollato. Discorso diverso per Pizarro, con il quale si attende il confronto finale, chiarificatore. I segnali arrivati oggi dalle indiscrezioni di Tuttomercatoweb (LEGGI QUI) fanno intendere che il rapporto sia destinato a rasserenarsi da qui a quando Pizarro si aggregherà al gruppo nel corso della preparazione estiva.