PIÙ LONTANO CHE MAI

30.01.2016 00:00 di  Giacomo Iacobellis  Twitter:    vedi letture
PIÙ LONTANO CHE MAI

Un vero e proprio tormentone è scoppiato a Firenze. Mammana sì, Mammana no? Pareri contrastanti si sono rincorsi durante l'intera giornata di oggi sul futuro del difensore classe '96. Se in Argentina (LEGGI QUI) l'accordo tra Fiorentina e River Plate era infatti considerato fin da questa mattina ad un passo (col giocatore dato addirittura in partenza per Firenze), su queste pagine vi abbiamo sempre parlato di una distanza tra le parti ancora molto importante.

Dopo il no del Barcellona per Bartra (LEGGI QUI), nel pomeriggio la dirigenza gigliata si è ritrovata in sede per un summit di mercato in presenza del patron Andrea Della Valle. E intanto, a Buenos Aires, i contatti tra il dt Valentino Angeloni e il River Plate sono proseguiti con un nuovo incontro in serata.

Colloquio che non ha portato però i frutti sperati. Come raccontatovi da FirenzeViola.it (LEGGI QUI), dinanzi all'ennesima richiesta da circa 10 milioni del River la Fiorentina ha deciso infatti di abbandonare il tavolo delle trattative. Una fumata nera, confermata anche dal Presidente dei Millonarios Rodolfo D'Onofrio, che costringerà così Pradè e colleghi a dirigere le proprie attenzioni su un nuovo obiettivo. Salvo nuovi colpi di scena.

30 gennaio 2016, la caccia al difensore continua, ma il gong finale è sempre più vicino.

LEGGI ANCHE: AG. MAMMANA A FV, Manca ancora accordo tra club