JOVETIC, Siamo ai saluti... da lontano

12.07.2013 20:00 di  Tommaso Loreto  Twitter:    vedi letture
JOVETIC, Siamo ai saluti... da lontano
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

Non che a Montecatini ci si potesse attendere l’arrivo di Jovetic, fosse solo per evitare pioggie di fischi e contestazioni, ma di certo la presenza di Savic, montenegrino di rientro dagli impegni in nazionale, non poteva passare troppo inosservata. E se da un lato era scontato che la Fiorentina volesse evitare momenti di contestazione verso JoJo, dall’altro si fanno sempre più pressanti le voci che vogliono il Manchester City in procinto di chiudere.

Circa 26 milioni di euro l’offerta che i Citizens stanno preparando per Stevan, una cifra che in casa viola andrebbe benissimo, al di là delle richieste da 30 milioni girate alla Juve. I bianconeri, per bocca di Conte, sembrano essersi definitivamente tirati fuori dalla corsa, e adesso davvero le uniche avversarie della squadra di Pellegrini potrebbero essere soltanto altre compagini di Premier League.

Né a Montecatini, perciò, ma molto probabilmente nemmeno a Moena. I tifosi viola, con grande probabilità, non vedranno più Jovetic con la maglia viola, ma con altri colori. Un addio che però sembrava dolorosissimo ma che, invece, oggi potrebbe addirittura passare inosservato alla luce di colpi come Mario Gomez. JoJo e la Fiorentina sono a un passo dai saluti finali, e di questo passo sarà un addio da lontano.