IL GRANDE DUBBIO AL DALL'ARA

02.02.2018 20:30 di  Daniel Uccellieri  Twitter:    vedi letture
IL GRANDE DUBBIO AL DALL'ARA
FirenzeViola.it
© foto di Insidefoto/Image Sport

Cyril Thereau rischia di saltare la sfida di domenica contro il Bologna. L'attaccante francese infatti non è in condizioni perfette e per questo motivo il tecnico viola Stefano Pioli sta pensando ad una soluzione alternativa in vista della gara del Dall'Ara contro il club felsineo.

Ricordiamo che Thereau era tornato in campo domenica contro il Verona, in quella che resterà negli annali come una delle più brutte pagine della storia del calcio viola. Fisicamente Thereau sta bene (il problema al costato che lo aveva costretto a saltare la sfida con la Sampdoria è superato, ndr) ma la condizione ultimamente non è ottimale, per questo motivo Pioli sta pensando di concedergli un turno di riposo contro il Bologna. 

Chi al suo posto? Al momento il ballottaggio è serrato fra Gil Dias, al momento favorito, e Riccardo Saponara. Con l'ex Empoli titolare Pioli dovrebbe cambiare qualcosa davanti, con Saponara alle spalle di Chiesa-Simeone. Ipotesi difficile, visto che lo stesso Pioli, a precisa domanda, ha ribadito che vede Chiesa esterno e non seconda punta.