VIOLA, Settimana di mercato: un acquisto e...

10.08.2018 13:45 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttomercatoweb.com
VIOLA, Settimana di mercato: un acquisto e...
© foto di Ospiti

Gli ultimi sette giorni hanno visto l'arrivo di due esterni offensivi, ruolo che era dichiaratamente scoperto nella rosa, a Firenze. Con Kevin Mirallas e Marko Pjaca, entrambi arrivati in prestito rispettivamente da Everton e Juventus, Pioli ha così a disposizione una rosa più o meno definitiva, che potrebbe avere qualche aggiustamento nel corso di questi ultimi giorni. Poi, domenica sera, inizieranno i fuochi d'artificio in Serie A, con l'esordio in trasferta sul campo della Sampdoria.

Principalmente, saranno uscite - In questi ultimi giorni però il lavoro non mancherà per la squadra mercato della Fiorentina. Ma, vista la situazione del momento, per la maggior parte saranno uscite. Ieri, nel Deadline Day, è stata perfezionata la cessione di Sanchez al West Ham, dopo quelle minori già concluse nei giorni precedenti. Adesso toccherà anche ai vari Eysseric, Saponara e Thereau: almeno due di questi dovranno lasciare la squadra nei prossimi giorni. Il francese è dato come possibile ritorno in Ligue 1, mentre sugli altri due c'è il Parma a seguire con attenzione. Sull'ex Empoli c'è anche l'ipotesi di un ritorno con Giampaolo, che fa del trequartista un punto di forza. Con lo spauracchio dunque di poterselo subito ritrovare da avversario, per i viola.

Un acquisto dall'asse londinese - La Fiorentina, poi, sta portando avanti un acquisto dal West Ham. Gli ottimi rapporti creati anche dalla cessione di Sanchez porteranno Edimilson Fernandes, giovane centrocampista svizzero dotato di qualità offensive. Probabilmente in prestito.