SPONSOR, Soddisfazione per lo show di domenica
Domenica scorsa, allo stadio, pochi minuti prima dell’inizio della partita Fiorentina-Milan il campo si è colorato di viola grazie a dei banner e a centrocampo è apparsa una maxi maglia dell’ Acf Fiorentina, su cui è stato posizionato il logo Folletto per simboleggiare ai tifosi e alla città di Firenze il debutto ufficiale di Vorwerk Folletto in qualità di main sponsor della squadra viola. Il tutto accompagnato da uno spettacolo di sbandieratori con bandiere Folletto e Acf Fiorentina -si legge sul sito di Folletto Pensa Pulito dove viene espressa grande soddisfazione - Sul web la diretta che è stata vista da 30.000 persone, nel frattempo 70 influencer hanno partecipato al live twitting per raccontare passo dopo passo l’experience. Grazie a questa attività,Folletto è entrato tra i trending topics di Twitter per 18 ore arrivando anche al primo posto.
In questo arco di tempo sono stati pubblicati 2.396 tweet volti a promuovere i valori di rispetto, lealtà e fair play del progetto, totalizzando una reach di oltre 1,5 milione di persone.