DALLA GRECIA, Tifosi di AEK e Panathinaikos acquistano biglietti dei Viola

18.05.2024 16:15 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
DALLA GRECIA, Tifosi di AEK e Panathinaikos acquistano biglietti dei Viola
FirenzeViola.it

Enzo Navarra, esperto di calcio greco, è intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola durante la trasmissione Firenze in Campo parlando dell'Olympiacos e delle difficoltà che incontreranno i tifosi viola nell'affrontare la trasferta ad Atene. 

Olympiacos impegnato domani nel derby contro il Panathinaikos
"Campionato molto avvincente. Il derby è decisivo perché si decide il terzo posto, ovvero l'ultimo slot che garantisce un posto in Europa. Il quarto posto dipenderà da chi vince la finale di Coppa Nazionale, la vincente va ai preliminari di Europa League. Il Panathinakos non è in un bel momento, mentre l'Olympiacos vola sulle ali dell'entusiasmo".

Ci sono delle difficoltà per i tifosi viola che andranno ad Atene?
"Ci saranno delle misure di sicurezza molto severe. I tifosi della Fiorentina dovranno stare attenti agli spostamenti. La zona dello stadio non ha una grande piazza davanti, ci sono tante stradine. Aggiungo che alcuni biglietti destinati ai tifosi della Fiorentina, li stanno acquistando i tifosi di AEK e Panathinaikos".

A tal proposito, secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, la Fiorentina sembra che non stia mandando i codici ai tifosi greci che hanno fatto la tessera InViola. 

ASCOLTA LA VERSIONE INTEGRALE DEL PODCAST