PRADÈ: "SOCIETÀ SECCATA DA PASQUAL, NON ME L'ASPETTAVO"
Queste le parole del direttore sportivo Daniele Pradè, questa mattina presente a Palazzo Vecchio per la "Hall of Fame", e raccolte dai microfoni di Radio Blu: "Il giorno dopo una vittoria è sempre un bel giorno. Anche la settimana comincia diversamente. Adesso dobbiamo dare continuità alla vittoria di ieri, dobbiamo essere più concreti in casa. Con quei punti avremmo avuto un'altra classifica. Ma siamo ancora in corsa su tutti gli obiettivi, il gruppo è coeso".
"Il rinnovo di Babacar? Oggi abbiamo fatto quello di Savic. Lavoriamo in silenzio, inb modo corretto sperando di raggiungere i nostri obiettivi. La Coppa Italia? Ci teniamo, è una competizione importantissima. Faremo il meglio come sempre facciamo, tutto possono dirci fuorchè che non diamo sempre il massimo. Le parole di Pasqual? La società è molto seccata da queste dichiarazioni. Sono stati sbagliati i tempi e i modi. Non si doveva fare dopo una gara."
"Pasqual ha chiesto rispetto? Dopo 9 anni il rispetto e la riconoscenza sono la base. Sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Stavo parlando con lui e con il procuratore Rizzato con il quale ci sono ottimi rapporti, da tempo, perciò non c'era bisogno nè motivo di queste parole. Niente è compromesso, ma noi abbiamo un contratto fatto 9 mesi fa con Manuel, con rinnovo di un anno e opzione a 20 partite. Offerte? Nessuna, l'opportunità di prenderlo a costo zero non mi sembra un'offerta. Gomez? Non c'è niente da dire, speriamo faccia gol".