MAZZARRI, Scuse per le polemiche? Sì ad Agroppi
Dopo le dichiarazioni rilasciate a caldo nell'infuocato dopopartita contro la Fiorentina, Walter Mazzarri ci ha dormito sopra e ieri ha rincarato la dose, raddoppiando i punti che, per errori arbitrali, mancano alla sua Sampdoria nel doppio confronto con i viola: da 2 a 4, il che significherebbe posizioni perfettamente invertite tra le due squadre nella volata Champions.
Parole che hanno fatto arrabbiare non poco il presidente gigliato Andrea Della Valle e suscitato un vespaio di polemiche. E forse alla fine lo stesso tecnico blucerchiato si è convinto di avere esagerato nei toni. Il quotidiano Tuttosport riporta infatti la testimonianza di Aldo Agroppi, anch'egli critico verso Mazzarri, ma con rivelazione finale: "Gli ho mandato un sms ricordandogli che non devono essere gli allenatori a fare polemiche, perchè hanno una società dietro.
Io penso che un tecnico non debba dire certe cose, perchè rischia di farsi dei nemici. Litigando con i presidenti importanti si resta un allenatore di provincia e non penso sia quello che vuole Mazzarri. Lui comunque mi ha risposto dicendomi di avere sbagliato".