KROLDRUP, Uefa e qualificazione Champions, perchè no?
E’ il turno di Per Krolldrup a presentarci la partita: Cosa ti fa paura del Rosenborg?: “Mi aspetto una partita simile all’andata, cioè aggressiva da parte loro e molta combattività. Non sarà facile ma dovremo fare noi la partita. Sul modulo non so come giocheranno ma ciò che conta è l’atteggiamento. Noi non dobbiamo dare niente per scontato. Ho già avuto un esperienza negativa con loro con l’Udinese, fummo recuperati in un quarto d’ora quando pensavamo di averla chiusa. L’esperienza col Groningen ci servirà parecchio. Non dobbiamo pensare al risultato dell’andata, ma giocarcela fino in fondo. Per quanto mi riguarda sto disputando una buonissima stagione perché sto giocando parecchio e questo favorisce la continuità ed il mio rendimento”
E’ possibile il doppio obiettivo per la Fiorentina?: Sicuramente ci proveremo, siamo quarti in classifica, stiamo giocando bene…Perché no?”
Un giudizio sul suo connazionale Jorgensen?: “Mi sta sorprendendo, ma fino ad un certo punto. Lui è fenomenale. Certo che un ruolo addirittura da centrocampista e rifinitore non pensavo… (ride n.d.r)