ATALANTA, Lavora a maxi-scambio per Buongiorno

29.08.2023 21:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture

L'Atalanta non molla la presa per Alessandro Buongiorno e proverà a prendere il difensore del Torino nelle prossime ore. Come riporta TMW, il club granata ha aperto alla cessione del centrale italiano, ma a cifre abbastanza alte, visto che l'idea sarebbe quella di non privarsi del giocatore a pochi giorni dalla fine del mercato, ma dall'altra parte la Dea ci crede, potendo contare su alcune contropartite tecniche che piacciono molto ai granata.

Non è un mistero infatti che il Toro abbia nel mirino almeno tre calciatori di proprietà dei nerazzurri, due dei quali potrebbero entrare a titolo definitivo. La valutazione fatta dal club piemontese del difensore è di 30 milioni di euro, ai quali l'Atalanta potrebbe arrivare versando "solo" 12 milioni di euro cash. Gli altri 18 arriverebbero infatti dal cartellino di Brandon Soppy, valutato 8 milioni di euro, e Duvan Zapata, valutato 10 milioni, con tutte le operazioni che verrebbero chiuse a titolo definitivo.

L'altro nome è quello di Aleksey Miranchuk, ma in questo caso la trattativa verrebbe fatta a parte, in prestito con diritto di riscatto. Nelle prossime ore arriveranno novità importanti. Buongiorno all'Atalanta è un'operazione che potrebbe andare in porto.