AG.NETO, Vuole lasciare Firenze. Doveva giocare

06.06.2013 17:00 di  Redazione FV  Twitter:    vedi letture
Fonte: Tmw
AG.NETO, Vuole lasciare Firenze. Doveva giocare
FirenzeViola.it
© foto di Federico De Luca

In esclusiva per Tuttomercatoweb l'agente di Norberto Murara Neto, Stefano Castagna, ci aggiorna sulla situazione del portiere della Fiorentina, sempre più lontano dai viola. Una battuta anche sul centrocampista del Santos Felipe Anderson, il cui approdo alla Lazio potrebbe essere solo rimandato.

Stefano Castagna, in queste stagioni Firenze Neto non è riuscito a ritagliarsi lo spazio che si aspettava. Quante possibilità ci sono che il giocatore possa cambiare maglia?
"Che il giocatore debba andar via è poco ma sicuro. Il ragazzo deve trovare un'altra sistemazione, non ci sono alternative. E stiamo cercando di trovare la soluzione migliore. Vuole lasciare Firenze, ma bisogna capire cosa vuol fare la Fiorentina. Il club ha fatto un investimento un po' di tempo fa, non è andato bene, ma per quello che mi riguarda devo fare la scelta giusta per il bene del ragazzo".

Eppure i presupposti erano quelli di farne il portiere titolare della Fiorentina
"A parole ci hanno puntato, ma i fatti sono altri".

C'è possibilità di vederlo ancora in Italia?
"L'importante è giocare. Detto questo è arrivato qualcosa dall'Italia, dal Brasile e dalla Spagna. Se arriva un'offerta da una squadra importante brasiliana per il ragazzo quella è la priorità".